New York Fashion Week 2017.. Tutto quello che vuoi sapere della moda nella Grande Mela

New York è completamente in tumulto per l’apertura della Fashion Week 2017, con buyers, influencer, blogger, top fashion editor che arrivano da ogni parte del globo per presenziare a sfilate, party e eventi super esclusivi.

Quella di Calvin Klein è la sfilata più attesa con Raf Simons che sostituisce Francisco Costa e Italo Zucchelli per la collezzione Uomo e Donna, ex stilista dell’icona della moda Jil Sander e di Christian Dior torna con una collezione che tutti si chiederanno come sarà e se sepratutto decreterà il suo ritorno alle origini.

Grande ritorno anche per la sfilata de La Perla, che torna dopo qualche stagione a calcare le passerelle volando da Milano nella Grande Mela.

Il mega fashion show kolossal si pensa sarà la sfilata di Philipp Plein che stupisce  Milano ogni anno con i suoi allestimenti mega incredibili e grandiosi e che pare voglia strabiliare ora anche New York.

Gli Spring Studios e Spring Place, dove assistere alle sfilate e adesso anche cenare nella sede newyorkese del leggendario Caviar Kaspia saranno uno degli epicentri mondani  della Grande Mela.

Il party in programma della settimana assolutamente da non perdere il 10 febbraio sarà quello di Fendi per il lancio del progetto digital della maison F is For… ma se non riuscite a imbucarvi niente paura potrete sempre cercare di andare a quello di Jeremy Scott che si svolge lo stesso giorno.

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...