HOME

Mio Caro lettore,

Questo articolo è per te che stai leggendo, se pensavi che entrando in questa pagina avresti trovato una brochure informativa che auspicava le nostre doti imprenditoriali o la nostra grandezza editoriale, bhè ti dico subito che stavi sbagliando alla grande, la nostra idea di webmagazine e tutta un’altra storia.

Da noi non vedrai la foto scattata in tempo reale con il titolo e niente articolo in stile social, se è quello che stai cercando ti ribadisco sappi che qui non la troverai ma ci sono un milione di altri grandi marchi in rete che fanno al caso tuo, quindi che aspetti?..  è molto meglio che cambi webmagazine e cerchi qualcosa che faccia al caso tuo!

locandina-monroe-blanck

Se sei ancora quì a leggere allora vuol dire che la pensi un po’ come noi e che tutto sommato stai cercando qualcos’altro.

Oggi le persone si nutrono di notizie, le “masticano” e le “sputano” condividendole a tempo zero è l’epoca dei midia e degli articoli messi in rete alla velocità della luce, belli fuori ma senza sostanza quando li guardi dentro.

La nostra rivista web è proiettata verso un altro orizzonte, quello a cui siamo interessati è fare articoli che possano darti le stesse sensazioni che ti trasmette la lettura di un buon libro in una mattina d’estate e magari perchè no… anche sotto un bell’albero secolare che ti ripari dal sole (se preferisci invece un buon bicchiere di vino davanti al caminetto sappi che noi non ci offendiamo!) ma torniamo a noi, cercheremo di essere dettagliati e darvi più informazioni possibili.

Vogliamo essere quella pausa stra agoniata da tutto lo stress dalla vita frenetica e sfrenata dei nostri tempi, un angolo caldo e accogliente che ti dia conforto, ti faccia ridere, ti metta di buon umore e ti dia qualche consiglio utile che sia perchè no di stimolo nella tua vita quotidiana!

Vogliamo condividere con te, caro lettore un po’ di noi e speriamo che questo possa piacerti del resto come diceva Gilbert Chesterton:

Il giornalismo consiste principalmente nel dire ‘Lord Jones è morto’ a persone che non hanno mai saputo che Lord Jones fosse vivo”.

Che altro aggiungere ancora?… avventurati nel nostro mare di pagine e buona lettura!

 

 

Annunci

WebMagazine Fashion Style and More…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: